My Vision

Quando “mi prendo il tempo” di fermarmi, di ascoltarmi, di conoscermi, acquisisco nuove forze, energie e consapevolezze che mi arricchiscono, scopro risorse e potenzialità in me e miglioro la mia consapevolezza e il mio benessere personale.

“Essere presente” nel mio qui e ora, piuttosto che stare nel passato o eccessivamente proiettata nel futuro, mi permette di sentirmi padrona della mia vita, di fare scelte positive per me.

E’ un “modo di essere” e di vivere la mia vita di tutti i giorni che si basa sulla capacità di ascoltare me e l’altro, sull’accogliere ed accettare i miei limiti e quelli altrui e sul dare spazio e forma alle risorse ed alle potenzialità delle persone per vivere una vita più piena, più ricca.

Grazie alle attività corporee che conosco e propongo, oggi ho una visione diversa del corpo: non lo considero più solo sotto l’aspetto esclusivamente performante, ma ho scoperto che è anche un corpo emozionale, sensibile, intelligente, che vive, ha voglia e bisogno di esprimersi, con infinite potenzialità e bellezze.

Il mio intento, come Counselor, è propormi per divulgare questa mia visione e contagiare più persone possibile!



eg_attivita